//Fudstock 2015

Fudstock 2015

Fudstock 2015

La grande festa gastronomica, promossa dallo chef Cristiano Tomei, che coinvolgerà il piccolo borgo di Migliano, azzarda il paragone con il famoso raduno epocale di Woodstock, sarà espressione per il cibo, la qualità e il territorio.
L’obiettivo è quello di valorizzare il lavoro dei produttori, favorendone l’incontro con gli chef in arrivo da tutta Italia, tramite stand espositivi, con la vendita diretta dei prodotti in degustazione e l’area food dove poter assaggiare i piatti preparati dagli chef stellati. Saranno infatti presenti: Aurora Mazzucchelli, Filippo Saporito, Irina Steccanella, Valentino Cassanelli, Damiano Donati, Rino Duca, Oliver Piras, Stefano Terigi e Lorenzo Stefanini. Ratafià, unico stand non alimentare, presente con i grembiuli dipinti a mano.
Al motto si “Pa(N)ce, amore e cibo” la festa enogastronomica realizzata con il supporto del Comune di Camaiore e la collaborazione tra l’estroso chef lucchese dell’Imbuto, l’azienda agricola Croro e Smilace e il fotografo Lido Vannucchi.

28 Giugno 2015

2019-03-06T15:59:46+00:00